Vi do il benvenuto anche per questa settimana nella nostra rubrica di chiacchiere e considerazioni serali. Il buonasera tech, che ieri non è andato in scena, oggi vi porta un racconto veramente incredibile. L’assenza di ieri è infatti il tema centrale del nostro nuovo episodio. Come avrete potuto vedere sui social stiamo parlando del Motorola RAZR, che ieri abbiamo avuto al fortuna di provare e toccare con mano. Parliamone insieme!
RAZR 2019
Ne abbiamo parlato già in passato sul blog e non solo. Vederlo dal vivo però è stato qualcosa di difficilmente descrivibile. Da grande estimatore ed amante del mondo smartphone a tutto tondo, non posso nascondervi il mio grande amore nei confronti della tecnologia FOLD. Vista e provata di persona ad IFA 2019 di Berlino con il prodotto Samsung, devo dire che questo Motorola RAZR è stato in grado di stupirmi ancora di più. E dalle prime impressioni del video anteprima su Youtube il mio sentimento è stato condiviso anche da molti di voi…
IL VERO FOLD VINCENTE?
Se fino a ieri ero del partito che la tecnologia FOLD servisse solo ed unicamente per prodotti grandi che diventavano così ancora più grandi, questo MOTOROLA RAZR ha in parte cambiato le mie convinzioni. La comodità della compattezza, senza compomettere la visione “tradizionale” una volta aperto, potrebbe essere effettivamente la scelta vincente. Ancora adesso non so quale parte di me prevalga sull’altra, ciò che è sicuro è che questo trend di dispositivi FOLD non deve smettere assolutamente!
E voi? Cosa ne pensate di RAZR? Vi piace? O preferite Galaxy FOLD e Mate X? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!
A DOMANI!