Mancano sempre meno episodi al mitico numero 150. Un traguardo incredibile pensando a dove sono partito e dove invece stiamo piano piano cercando di arrivare insieme. Grazie quindi di cuore a tutti. Prima però di festeggiare insieme questo importante risultato c’è una puntata odierna da mandare in scena. E quale argomento se non il mitico MOTOROLA RAZR ed il suo incredibile EFFETTO VINTAGE poteva essere lo sfondo delle nostre considerazioni? Mettetevi comodi e buona lettura a tutti!
EFFETTO VINTAGE
Oggi vi ho portato in primissima mattina l’articolo dedicato al nuovo MOTOROLA RAZR che è iniziato a comparire dal vivo ed in maniera ufficiale nel web. Purtroppo non abbiamo in questa fase la fortuna di poterci mettere le mani sopra però abbiamo iniziato a discutere insieme della scheda tecnica e del prodotto all’interno del contesto tech attuale. Su Instagram sono stato un pò polemico con una storia nella quale “criticavo” un pò questo fenomeno di grandissimo Hype in merito ad alcuni prodotti, in questo caso il nuovo RAZR, al quale però non fa seguito un successo di vendite correlato. Come se le persone diventassero vittime di un EFFETTO VINTAGE che le porta a vedere positiviamente un prodotto senza però poi accettarne i compromessi e capirne le potenzialità.
TANTO LA GENTE COMPRA IPHONE…
Inutile dire che poi questo EFFETTO VINTAGE si tramuti in comportamenti sul web incredibili. Fronde di persone che difendono a spada tratta un progetto contro altre che ne criticano ogni aspetto. Il tutto senza capire che le novità, qualcunque esse siano, se sono in grado di dare una scossa al mercato devono solo che essere abbracciate. Vero Galaxy FOLD?
E voi? Cosa ne pensate di questo strano comportamento di alcuni utenti? Vi ritrovate in questa descrizione? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici! VI ASPETTO!