In occasione di IFA 2019, Logitech ha presentato le ultime novità della gamma MX: il mouse Logitech MX Master 3 e la tastiera Logitech MX Keys. Due periferiche che andranno a rivoluzionare il mondo del lavoro, dal momento che offrono prestazioni di altissimo livello.
LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy A90 5G: il medio gamma pronto per il futuro
MX Master 3 Advanced Wireless Mouse garantisce controllo, precisione e personalizzazione. Grazie al design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente, il mouse MX Master 3 assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione, a casa, durante il lavoro oppure in viaggio. Il mouse è dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso. Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera.
LEGGI ANCHE:Sharp amplia la gamma dei BIG PAD
La tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless invece è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce a seconda delle condizioni della stanza. I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un morbido e resistente poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.
I prodotti presentati ad IFA 2019 sono disponibili da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 109€ per MX Master 3 e 109€ per MX Keys. Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.