Home News I prossimi auricolari TW di Samsung potrebbero essere chiamati Galaxy BudsX

I prossimi auricolari TW di Samsung potrebbero essere chiamati Galaxy BudsX

Le Galaxy BudsX potrebbero essere il prossimo paio di auricolari wireless di Samsung. La società sudcoreana ha appena richiesto un marchio, “Samsung BudsX” con l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) e l’IPO del Regno Unito.

La descrizione allegata suggerisce inoltre che questi auricolari si concentreranno fortemente sulle funzionalità di monitoraggio della salute e del fitness.

“Cuffie / auricolari wireless che incorporano software per fornire una guida fitness; Cuffie / auricolari wireless che incorporano software per misurare distanza, velocità, tempo, variazioni della frequenza cardiaca, livello di attività, calorie bruciate”, si legge nella descrizione.

Non è chiaro se le Galaxy BudsX saranno le successore del Galaxy Buds + o Samsung abbia in programma di lanciare una gamma separata di auricolari focalizzati sul fitness. Ad ogni modo, potremmo vedere un nuovo paio di auricolari wireless Samsung lanciati insieme alla serie Galaxy Note 20.

Galaxy BudsX – Samsung richiede il marchio

Secondo quanto riferito, portano il numero di modello SM-R180, che è in linea con il numero di modello dei Galaxy Buds (SM-R170) e dei Galaxy Buds + (SM-R175). Si dice che queste buds presentino la cancellazione attiva del rumore (ANC) e costino meno di $ 150.

Tuttavia, nulla è ancora certo. La recente domanda di marchio Samsung non menziona nemmeno il marchio Galaxy. Dice semplicemente “Samsung BudsX”, sebbene sia molto normale per un marchio.

La denominazione, oltre alla possibilità di diverse funzionalità di tracciamento del fitness, suggerisce che i nuovi buds sono una sorta di successore di Gear IconX dal 2016. Gli Gear IconX erano gli auricolari fitness Samsung e venivano forniti con 4 GB di memoria interna.

Ma la società ha ora abbandonato il marchio Gear dai suoi dispositivi indossabili a favore del nome Galaxy.

Quindi, qualunque sia il nome dei suoi prossimi auricolari, porteranno sicuramente il marchio Galaxy. Forse, il Galaxy BudsX offrirà il meglio sia del Galaxy Buds + sia del Gear IconX in un unico pacchetto.

Questa è tutta speculazione, ovviamente. Le cose potrebbero diventare più chiare mentre ci avviciniamo al prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung, dove probabilmente vedremo il Galaxy Note 20.

 

Exit mobile version