Lo specialista dei display AOC insieme ad MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annunciano la partnership tecnologica con VGP – Videogames Party. Il tour, nato per offrire la possibilità di sfidarsi nei più avvincenti videogame del momento,viaggera per l’italia con fermate in diverse località! I due brand forniranno i propri display per le postazioni di gioco: l’area esport sarà interamente powered by AOC, con 30 monitor modello AG271QX e 2 AG352UCG che saranno dedicati principalmente ai titoli competitivi metre l’area gioco libero sarà dotata di 12 monitor Philips modello 436M6, dedicati al console gaming. Grazie ai monitor AOC e Philips, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza coinvolgente e stimolante.
Il Philips Momentum 436M6VBPAB è il primo monitor della linea Philips Momentum. Progettato per i console gamer.Il monitor è dotato di risoluzione 4K UHD UltraClear per un’eccezionale nitidezza su un enorme display da 43 pollici, tecnologia Quantum Dot per una maggiore precisione del colore, supporto Adaptive Sync, tempo di risposta GtG di 4 ms e Low Input Lag per un gameplay veloce e senza strappi, illuminazione ambiglow immersiva e audio avanzato con DTS Sound™. Ma non è tutto: il Momentum 436M6VBPAB è anche il primo display al mondo a raggiungere il nuovo standard VESA DisplayHDR 1000, che consente di ottenere immagini più realistiche e brillanti con luminosità, profondità e sfumature di livello superiore.
LEGGI ANCHE: Fossil presenta la serie Archival! La Ri(e)voluzione dell’Orologio Fossil
“Siamo felici di essere per la seconda volta i partner tecnologici del Videogames Party per tutto il 2019” – ha commentato Stefan Sommer, Direttore Marketing e Business Management di AOC International Europe. “La presenza dei monitor AOC è una conferma dell’investimento del brand nel gaming per offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile. I monitor Philips sono una bella novità nel panorama del console gaming che rappresenta oggi una grande e importante fetta del mercato gaming mondiale. Ci impegniamo costantemente alla progettazione di nuovi monitor che possano rispondere sempre meglio alle esigenze dei giocatori, anche dei più esigenti”
Il centro Auchan di Cesano Boscone (Milano) sarà teatro della prima tappa del Videogames Party 2019 nel weekend del 30/31 Marzo.Il tour prevederà poi altre 9 tappe sparse nei centri commerciali da Nord a Sud Italia che aderiranno all’iniziativa. Non ci resta che augurare buon gaming a tutti e buon divertimento con i Monitor AOC e Philips!