Home News Huawei Terra e Watch GT sono pronti per accontentare i più esigenti

Huawei Terra e Watch GT sono pronti per accontentare i più esigenti

Huawei

Huawei è pronta a presentare un fitness tracker di fascia alta che sarà lanciato insieme al Huawei Watch GT, nome in codice Huawei Terra.

CONSIGLIATO: OPPO K1 appare su Geekbench | In arrivo ad ottobre

La prima novità potrebbe essere il fatto che il «Terra» possa inglobare al suo interno un GPS e un cardiofrequenzimetro, diventando un prodotto molto simile a prodotti già visti sul mercato come il Samsung Gear Fit2 Pro e Garmin Vivosport. Delle specifiche si sa poco e niente, ma quello che pare che sia sicuro è che il band avrà uno schermo AMOLED da 0,95 pollice, che sarà resistente all’acqua, però senza sapere che tipo di certificazione avrà. Qualche informazione sparsa anche per il Huawei Watch GT che pare potrebbe introdurre un nuovo sistema di tracciamento del sonno chiamato Huawei TruSleep, però al momento non si sa se sarà presente anche nel wearable Terra.

Secondo il sito israeliano Wisebuy che ha diramato alcune informazioni aggiuntive sul Watch GT dovrebbe garantire circa 14 giorni di autonomia. Purtroppo dati più specifici non sono in nostro possesso e non possiamo dirvi in caso i mAh esatti della batteria o anche il processere usato. Quello però che pare arrivare che il prodotto arriverà in ottobre ad un prezzo di circa 140 dollari che se questo dovesse essere confermato sarebbe un prezzo molto interessante.

Sicuramente le band stanno prendendo sempre più piede e le considero degli ottimi gadget da tenere al polso, specialemnte quando non si vuole per forza convertirsi ad uno smartwatch. La cosa importante è che il band sia prima di tutto visibile all’esterno e che implementi sensori di qualità, perché vogliamo anche solo farci una passeggiata dobbiamo pur avere un feedback di calorie e passi percorsi preciso.

SOURCE.wareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version