Huawei sponsor alla VeniceMarathon

Huawei torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane. In particolare, per il secondo anno consecutivo l’azienda conferma la presenza alla Huawei VeniceMarathon come sponsor. L’evento sportivo giunto alla trentatreesima edizione coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 28 ottobre 2018.

Huawei fa quindi ancora capire l’importanza che da allo sport, promuovendo il concetto di  performance, inteso come occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei mette al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”. 

Huawei attuerà varie iniziative durante tutta la competizione permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti, tra cui la nuova serie Mate 20.

 “Siamo felici di confermare anche quest’anno la nostra presenza ad alcuni dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Essere title sponsor di una manifestazione sportiva come la Huawei VeniceMarathon è un’occasione per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e suoi valori, che si riflettono nel nostro mantra Make it possible.” Commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

LEGGI ANCHE Toshiba | Cosa significa il 5G per le aziende?

Huawei sarà anche Premium Sponsor e Mobile Partner dell’Asics Firenze Marathon (25 novembre 2018), dellaGenerali Milano Marathon (7 aprile 2019), della Maratona di Roma (7 aprile 2019) e Title Sponsor dellamezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019).

Durante l’attività da sponsor sarà quindi possibili provare la nuova serie top di gamma presentata da Huawei, in particolare Huawei Mate 20 Pro che ha suscitato l’attenzione di tutti gli utenti essendo visto come lo smartphone più completo attualmente disponibile sul mercato.

huawei mate 20

Caratteristiche Tecniche Huawei Mate 20 Pro

  • OS: Android 9 Pie con EMUI 9.0
  • Schermo: 6,39” OLED QHD+
  • CPU: Kirin 980
  • RAM: 6 / 8 GB
  • Memoria interna: 128 / 256 / 512 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera: 40 megapixel f/1.8 (RGB)+ teleobiettivo zoom 3x da 8 megapixel f/2.4 + grandangolo da 20 megapixel, f/2.2
  • Fotocamera frontale: 24 megapixel, f/2.0
  • Batteria: 4.200 mAh con ricarica wireless e super rapida
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.