Huawei al lavoro su uno smartphone con quattro fotocamere

Huawei

Huawei presenterà presto il suo smartphone top di gamma Mate 10, ma nel frattempo continua a lavorare anche su altri dispositivi.

Secondo voci provenienti dall’Oriente e riportate su Weibo, il produttore cinese potrebbe presto lanciare uno smartphone dotato di una caratteristica ancora mai vista tra i prodotti Huawei/Honor. Questo nuovo modello dovrebbe essere dotato di un sistema dual camera, sia nella parte posteriore, che anteriore, per un totale di ben quattro sensori di immagine.

Lo smartphone è attualmente conosciuto con il nome in codice Rhone e dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato, infatti al suo interno dovrebbe esserci il SoC Kirin 659. La batteria potrebbe essere un’unità da 3240 mAh, sufficiente a dare al dispositivo una buon autonomia anche con uso intenso.

LEGGI ANCHE: Vivo X20 potrebbe montare lo Snapdragon 660

La doppia fotocamera anteriore non è una novità nel panorama Android, poichè presente già su altri dispositivi come ASUS Zenfone 4 Selfie. Tuttavia, questo dispositivo dovrebbe essere dotato di ben quattro fotocamere, e pensando al fatto che sia un device di fascia media, possiamo anche ipotizzare un prezzo abbastanza abbordabile, che potrebbe far gola a molti utenti, soprattutto agli amanti delle fotografie.

FONTE