Inauguriamo il nostro percorso odierno di news e racconti tech con un articolo dedicato a HUAWEI. Più nello specifico ci accingiamo a commentare lo smartphone HUAWEI che potrebbere diventare il prossimo RE dei CAMERAPHONE: Huawei P40. Grazie ad una foto apparsa nelle scorse ore sul web (che potete vedere subito qui sotto) infatti possiamo prenderci qualche istante per commentare le potenzialità del prossimo flagship della casa cinese. Discutiamone insieme!
HUAWEI P40 SARA’ IL PROSSIMO RE DEI CAMERAPHONE?
La foto sopra dovrebbe essere frutto dell’utilizzo in abbinata di diverse lenti a bordo del prossimo Huawei P40. Più nello specifico tramite e mediante l’utilizzo del doppio sensore Tele Obiettivo, al fine di raggiungere una qualità dello “sfocato” (Effetto Bokeh) come mai prima d’ora nel panorama smartphone. Sin dall’avvento di iPhone infatti e della sua doppia lente la corsa al miglior comparto fotografico si è composta anche di questa particolare moda legata allo “sfocamento” dello sfondo tramite accorgimenti hardware e software. Riuscirà questo nuovo progetto Huawei a convincere gli utenti di tutto il mondo?
Non ci resta che attendere di poter mettere le mani su questo smartphone di Huawei che si appresta ad essere molto controverso per diversi motivi. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!
E voi? Attendete con ansia il prossimo lavoro di Huawei per il segmento high-end del mercato smartphone? Oppure pensate che il ban abbia minato definitivamente il ruolo del brand? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!