HomeAndroidHuawei P20 Porsche Design con lettore d’impronta sotto il display in arrivo?

Huawei P20 Porsche Design con lettore d’impronta sotto il display in arrivo?

huawei p20


Parlare di un Huawei versione Porsche Design come variante premium di un dispositivo non è una novità. Non stupisce quindi che se ne stia già parlando anche per Huawei P20. Interessante è però un dettaglio relativo al rumor di questa variante, che lo renderebbero quasi un upgrade rispetto alla versione base.

Come si può vedere dalle immagini comparse in rete, questo Huawei P20 Porsche Design potrebbe essere la variante alternativa del P20 Pro. Infatti si possono facilmente notare le tre fotocamere sul retro, proprio come la versione Pro. Ricordiamo infatti che la versione base proporrà solamente la doppia fotocamera.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Nubia N3

huawei p20

La cosa interessante però non è questa, ma un’altra che risulta sempre visibile. O meglio, assente. Come potete osservare, sulla scocca di questo Huawei P20 Porsche Design non è presente il lettore di impronte digitali, né sul retro, né sul fronte. Dove potrà essere mai finito il sensore di sblocco con l’impronta?

Ovviamente non si tratta di una certezza matematica, ma questo sensore potrebbe essere incorporato sotto il display. Un tipo di soluzione attesa da tutti e che al momento è stata osservata solamente sui dispositivi VIVO.

Bella queste versione del Huawei P20, ma sarà vera?

Non è dato saperlo al momento. Non resta quindi che attendere la presentazione della famiglia P20 di Huawei e anche di questa variante Porsche Design per scoprire la verità. Fatto sta che per il momento il rumor parla anche del prezzo di questa versione, che potrebbe attestarsi intorno ai 1500€

huawei p20

FONTE