A fine mese Huawei terrà un evento di presentazione a Parigi, dove andrà a svelare la nuova gamma P20. Nell’attesa però, grazie a Vodafone Spagna, sappiamo già tutto sul nuovo P20 Lite, che è trapelato accidentalmente nel catalogo delle offerte.
Grazie a questo “leak”, sappiamo che il nuovo P20 Lite sarà dotato di un display da 5,84″ FHD+ in 18:9, sistema operativo Android 8.0 Oreo, processore octa-core, presumibilmente un Hisilicon Kirin 659, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP, batteria da 3.000 mAh e lettore di impronte digitali nella parte posteriore.
LEGGI ANCHE: Ecco le specifiche di HTC Desire 12 Plus
L’immagine mostrata nel catalogo, però, non è quella di P20 Lite, ma del più conosciuto Huawei P Smart, il che ci fa sospettare che Vodafone non abbia ancora le immagini ufficiali del device, e abbia inserito un’altra immagine, infatti nel catalogo è l’unico device che mostra il retro e non il frontale. Questo probabilmente perchè il device, frontalmente, dovrebbe avere l’ormai tipica “notch” sullo schermo, ormai un must in questo 2018.
Almeno nel caso di Vodafone, P20 Lite può essere acquistato in due colori, nero e blu, anche se non dovrebbe essere escluso che l’azienda asiatica lo commercializzi anche in altre colorazioni. Il suo prezzo, almeno in Spagna, sembra essere di 369€.