Huawei Nova 3e in arrivo il 20 Marzo, prima del P20 Lite

huawei nove 3e

Oltre alla serie “P”, Huawei ha da qualche anno introdotto nel mercato anche la serie “Nova” per i dispositivi di fascia medio-bassa. Tra questi il prossimo ad arrivare sarà il Huawei Nova 3e, che però lasia un po’ di alone di mistero.

Informazioni e rumor passati vedevano infatti questo dispositivo come il P20 Lite, con un nome differente per il mercato Cinese. Molto probabilmente però così non sarà. Infatti come si può osservare dall’immagine che segue, la presentazione del Huawei Nova 3e è prevista per il giorno 20 di Marzo. Una settimana prima della presentazione mondiale del P20 Lite. Saranno quindi due dispositivi effettivamente distinti? Potrebbe essere. Non sorprenderebbe vedere Huawei che lancia due dispositivi praticamente identici cambiando solamente il nome, mantenendoli contemporaneamente sul mercato.

LEGGI ANCHE: Vivo X21 e V9 entro fine mese in Cina e India

huawei nove 3e

Ma come sarà questo Huawei Nova 3e?

Per il momento di questo dispositivo non si sa molto. Dall’immagine teasing si può solamente immaginare un dispositivo full-screen con il notch (l’isola nell’immagine). Lato specifiche, i rumor indicano una doppia fotocamera posteriore e una anteriore da 24MP. Lettore d’impronta sul retro e processore Kirin 659 con 4GB di RAM. Per quanto riguarda le colorazioni dovrebbero essere  Blue, Black, Rose Gold e Gold.

fonte