HUAWEI Matepad Pro disponibile in Italia

Huawei, leader nel settore della tecnologia, annuncia oggi che HUAWEI MatePad Pro, l’ultimo tablet di casa Huawei dal design unico ed elegante, è disponibile al pubblico italiano al prezzo consigliato di 549,90 euro. Con HUAWEI MatePad Pro, Huawei stabilisce ancora una volta un nuovo standard di settore e offre ai suoi consumatori un’esperienza tablet di alto livello, hardware e software .
Per rendere ancora più completa l’esperienza dell’utente, Huawei lancia una promozione speciale: a partire da oggi e fino al 31 maggio, tutti coloro che acquisteranno il tablet, riceveranno incluso nel prezzo Huawei M-Pencil, dal valore commerciale di 99 euro, e Huawei Smart Magnetic Keyboard, dal valore commerciale di 129,90 euro.
Grazie a questi due accessori, penna e tastiera, che favoriscono la sinergia con la modalità PC e le nuove funzionalità WPS, la produttività del device sarà ulteriormente migliorata. L’operazione è valida per tutti coloro che compilano entro e non oltre il 14 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto .

Connubio perfetto tra stile e tecnologia

Caratterizzato da un design puro e minimalista e progettato per impressionare, HUAWEI MatePad Pro presenta un ampio display con bordi ultra sottili e offre il più alto rapporto screen-to-body (90%) del mondo dei tablet, con lunette ultra strette da 4,9 mm che circondano il display 16:10 da 10,8 pollici.
Il design micro-curvo di HUAWEI MatePad Pro assicura inoltre una comoda tenuta, mentre il telaio in lega di magnesio ne garantisce la leggerezza, resistenza e produttività mobile. Alimentato dal processore Kirin 990 da 7nm, HUAWEI MatePad Pro offre prestazioni ed efficienza energetica migliorate e una durata della batteria eccezionali.
La batteria da 7.250 mAh, le funzioni di risparmio energetico integrate in Kirin 990 e l’EMUI garantiscono al device un’importante autonomia. Il tablet è in commercio con un adattatore di alimentazione da 20W per una ricarica veloce e supporta il 40W HUAWEI SuperCharge, permettendo agli utenti di caricarlo ancora più velocemente.

Il cinema nella tua mano


Qual è il modo perfetto per guardare un film? Un grande schermo, altoparlanti perfettamente posizionati, immagini ad alta risoluzione e un luogo accogliente dove sedersi: HUAWEI MatePad Pro racchiude tutti questi in un unico device, offrendo così agli utenti un’esperienza di intrattenimento eccezionale. Dotato di un pannello IPS con una risoluzione di 2K QHD (2560×1600)

ad una densità di pixel di 280ppi in grado di visualizzare completamente la gamma di colori cinematografici DCI-P3 a 540 nit di luminosità e rapporto di contrasto 1500:1, il display QHD di HUAWEI MatePad Pro offre un’esperienza di intrattenimento superiore, portando l’esperienza cinematografica direttamente nelle mani degli utenti.
La tecnologia HUAWEI ClariVu Display Enhancement aumenta inoltre il potente hardware, migliorando significativamente la riproduzione dei colori e la chiarezza dell’immagine, assicurando che ogni fotogramma sia nitido e ricco di dettagli.

Un’esperienza di prodotto migliorata

HUAWEI MatePad Pro è provvisto della modalità comfort oculare che ha ricevuto la certificazione di luce blu bassa TÜV Rheinland per garantire che la modalità filtri efficacemente la luce blu dannosa e prevenga l’affaticamento visivo, anche con un utilizzo prolungato del device. Inoltre, Huawei ha sviluppato molteplici funzioni di protezione degli occhi tra cui filtro luce blu, promemoria postura, promemoria fotosensibile, promemoria di movimento e modalità e-book.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI MatePad Pro è disponibile presso Huawei Store, Huawei Experience Store, Amazon.it, e le principali insegne della distribuzione specializzata, ad un prezzo consigliato di 549,90€, nella configurazione 6GB + 128GB Wi-Fi. In omaggio Huawei M-Pencil e Huawei Smart Magnetic Keyboard per gli acquisti fino al 31 maggio e seguente registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 14 giugno. Per gli acquisti presso Huawei Store e Huawei Experience Store, il premio verrà erogato contestualmente alla consegna del prodotto.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.