Huawei Mate X | Vinto premio Glomo al MWC

Huawei Mate X pieghevole 5G ha vinto, durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, l’ambito premio “Best Connected Mobile Device of Mobile World Congress 2019 grazie alla proprietaria e rivoluzionaria cerniera meccanica Falcon Wing, alla velocissima connessione 5G, all’innovativa interazione uomo-smartphone e a HUAWEI SuperCharge. Queste innovazioni hanno permesso a Huawei di riscrivere il possibile e di offrire nuove, impensate possibilità ai propri utenti. Ancora una volta, come dimostra il premio GLOMO, Huawei è all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e si dimostra leader indiscusso del settore.

Questo speciale e ambito premio di GMSA – l’organizzatore del MWC – è rilasciato a prodotti mobili appena immessi sul mercato o di prossima uscita, e rappresenta il massimo riconoscimento per le tecnologie più all’avanguardia. Sempre durante il MWC 2019, Huawei ha vinto altri premi GSMA GLOMO, tra cui “Best Smartphone of the year per HUAWEI Mate 20 Pro.

LEGGI ANCHE Mate X: il primo smartphone pieghevole di Huawei ufficiale!

 

Come è possibile vedere dalla rosa dei candidati, la competizione per aggiudicarsi il Best New Connected Mobile Device al MWC 2019 è stata particolarmente intensa”, affermano i giudici GMSA. Tra i device di livello molto elevato che hanno partecipato alla competizione, i giudici hanno ritenuto che HUAWEI Mate X fosse il più innovativo, capace di aprire una nuova era per il settore degli smartphone. In particolare, lo schermo pieghevole e la tecnologia 5G hanno ci hanno convinti a premiare Huawei”.

HUAWEI Mate X, fin dal proprio lancio, è stato subito accolto con favore dai principali media mondiali. Infatti, ha vinto premi da parte di 30 media internazionali, provenienti da differenti paesi: per esempio, Trusted Reviews, un sito di tecnologia britannico, e Digital Trends, la testata statunitense di tecnologia ed elettronica di consumo, lo hanno definito come il miglior smartphone al MWC 2019. Thomas Husson, analista di Forrester, ha affermato, in un’intervista al Financial Times, che HUAWEI Mate X è la prova che Huawei è il leader mondiale dell’innovazione tecnologica.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.