Finalmente ci siamo. Il sempre più complesso mosaico smartpone tech si è completato anche in questo 2020. Con l’annuncio ufficiale tramite evento stampa di ieri (che ha visto protagonista la Mate 40 Series), anche la proposta di Huawei per questo fine anno ed inizio 2021 è infatti disponibile. Scopriamo insieme di più grazie al comunicato stampa ufficiale dell’azienda.
Huawei Mate 40 Series | Comunicato ufficiale
“Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi il lancio
di HUAWEI Mate 40 Series, la gamma di smartphone rivoluzionari che consentono agli utenti di superare ogni visione. Apice della tecnologia Huawei, la nuova HUAWEI Mate 40 Series conferma la vocazione dell’azienda per l’innovazione e la sua incessante dedizione per creare il migliore Mate di sempre. Negli ultimi otto anni sono stai presentati dieci dispositivi Mate eccezionali. Con l’ultimo nato, la gamma Mate raggiunge livelli ancora superiori, integrando la migliore tecnologia dell’industria. Tutto nella nuova HUAWEI Mate 40 Series è stato studiato per creare un’esperienza smartphone sempre più straordinaria: dalle performance super potenti a uniche modalità di interazione per gli utenti. HUAWEI Mate 40 Pro e HUAWEI Mate 40 Pro+ incorporano il primo e unico SoC 5G a 5 nanometri al mondo, il sistema Ultra Vision Cine Camera e l’iconico Space Ring Design“.
Prezzo, disponibilità e promo al lancio
“HUAWEI Mate 40 Pro è disponibile in esclusiva in pre-ordine da oggi presso Huawei Store, nelle colorazioni Black e Mystic Silver, al prezzo consigliato al pubblico di 1.249€. Chi pre-ordina o completa l’acquisto di HUAWEI Mate 40 Pro 2 entro il 15 novembre, riceverà Huawei FreeBuds Pro incluse nel prezzo (valore commerciale 179,00€), oltre a 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50 GB di spazio extra su HUAWEI Cloud per 12 mesi 3 . Tutti coloro che acquistano su Huawei Store HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI FreeBuds Studio, HUAWEI X Gentle Monster II e altri prodotti, riceveranno 30 euro di sconto direttamente nel carrello 4 . La disponibilità del dispositivo in Italia presso gli altri canali di vendita, verrà comunicata nei prossimi giorni“.
Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it