Dopo aver iniziato questa giornata con il riassunto delle novità Apple, è giunto il momento ora di concentrarci sulla controparte Android. Più nello specifico per l’annuncio ufficiale da parte di Huawei della nuovissima serie Mate 40. Scopriamo di più con questo articolo dedicato al produttore cinese.
Huawei Mate 40 | Appuntamento al 22 Ottobre
Sappiamo bene ormai come il destino di Huawei sia legato a doppia mandata con la decisione presa ormai oltre un anno fa legata al ban amerciano. In questi mesi abbiamo però anche visto come quella che pareva una pietra tombale, si sia trasformata in opportunità, con un App Gallery che ha saputo, e sta ancora dimostrandosi, all’altezza della sfida attuale. Il tutto con tanti smartphone che hanno saputo convincere gli utenti ed il mercato, con il sempre ottimo rapporto qualità prezzo.
Per gli utenti più esigenti
Proprio per gli utenti più esigenti questo 2020 potrà concludersi con delle nuove proposte da parte di Huawei. La sempre apprezzata linea Mate dell’azienda, arrivata alla serie 40, sarà infatti protagonista il 22 di Ottobre, quindi fra meno di 10 giorni, con un evento di lancio ufficiale via streaming, che potrete seguire in nostra compagnia. Per scoprire quindi tutti i dettagli su questi nuovi smartphone l’appuntamento sarà ai nostri social, cosi come al sito ufficiale dell’azienda.