Huawei Mate 10: immagini e video rendering

mate 10

I nuovi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro saranno presentati il 16 ottobre, ma nelle scorse ore il leaker OnLeaks, ha condiviso in rete un video rendering del device, pubblicato in esclusiva dal sito compareraja.in.

Il filmato e le immagini sono state realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 utilizzato negli impianti produttivi per realizzare il terminale. La fonte si è sempre rivelata affidabile, per cui possiamo ipotizzare quale sarà il design del nuovo Mate.

Il terminale misura 150 x 77.5 x 8.4 mm, ma lo spessore raggiunge i 9 mm in prossimità della fotocamera dotata di due moduli che sporgono leggermente dalla scocca. Il display ha una diagonale da 5.9″ con cornici particolarmente ridotte; nella parte bassa del frontale è possibile trovare il sensore di impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Huawei MediaPad M3 riceve Android 7.0 Nougat in Italia

Non manca un connettore USB-C e un jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Seul bordo inferiore è possibile notare anche la piccola griglia dell’altoparlante.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=leXa0E1qahA” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

In attesa di altre informazioni possiamo ritenere questo materiale quanto meno verosimile, poichè Huawei ha confermato più volte di voler affinare ulteriormente il design puntando su un display full screen con il nuovo Mate 10. Il SoC che muoverà i nuovi Mate 10 sarà il nuovissimo Kirin 970.

FONTE