Huawei Eco-Connect Europe 2018 | Presentati giochi esclusivi per AppGallery

Huawei ha presentato all’evento Huawei Eco-Connect Europe nuovi giochi esclusivi per AppGallery. Uno dei giochi presentati oggi a Roma è stato sviluppato da Nitro Games. La demo del nuovo gioco è stata presentata durante una dimostrazione live al Huawei Eco-Connect Europe 2018, dove due squadre da quattro si sono sfidate dal vivo davanti al pubblico. La demo si è svolta nell’area Mobile E-Sports, una novità dell’evento di quest’anno.

Heroes of Warland è ora disponibile esclusivamente nell’AppGallery per un periodo di tempo limitato. Come bonus extra, Nitro sta regalando un buono per l’acquisto nello store del gioco dal valore di 12 euro per tutti gli utenti dell’AppGallery.

LEGGI ANCHE: La realtà mista di Microsoft entra in sala operatoria

È stato inoltre presentato il gioco multiplayer Vainglory dello sviluppatore Super Evil Megacorp. Vainglory rappresenta il tipo di gioco di alta qualità che Huawei offre nell’AppGallery, attraverso partnership con gli sviluppatori AAA. Vainglory sarà disponibile in Huawei AppGallery da questo mese. Durante una sessione dell’evento, Taewon Yun, General Manager, Global Publishing, ha descritto l’ambizione di Super Evil Megacorp di creare un’esperienza di gioco da mobile unica per gli utenti, e come soluzioni a basso attrito rendono facile distribuire giochi e app nell’AppGallery.

COS’E’ L’APPGALLERY?

L’ AppGallery è la piattaforma ufficiale di Huawei per le applicazioni Android. Huawei sta lavorando ad una partnership con il motore grafico Unity, per supportare il plug-in dell’AppGallery attraverso la piattaforma Unity Developer Partner Program. Gli sviluppatori che creano giochi sul motore Unity possono così produrre una versione per AppGallery con risorse minime.

Cosa ne pensate dell’evoluzione della piattaforma di Huawei? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.