Meteo:
4 C
foschia
Bergamo
humidity: 69%
wind: 3 m/s N
H6 • L0
Wed
8 C
Thu
8 C
Fri
5 C
Sat
5 C
Sun
5 C
HomeAccessoriHuami si prepara a lanciare una nuova smartband, in arrivo la Mi Band 3?

Huami si prepara a lanciare una nuova smartband, in arrivo la Mi Band 3?

Mi Band


Huami si prepara al lancio di un nuovo prodotto: Mi Band 3 in arrivo?

Xiaomi ha maturato un enorme successo con le sue Mi Band (1, 1S e 2), portandola a competere direttamente con Apple e Fitbit, i leader nel settore indossabili. L’acquisizione di Huami da parte della società cinese ha aumentato la produttività in questa porzione di mercato.

In poco tempo Xiaomi ha lanciato sul mercato lo smartwatch Amazfit, la smartband Amazfit Health Band e lo sportwatch Amazfit Bip. Grazie a questi 3 prodotti Xiaomi ha ampliato il suo parco indossabili, potendo accontentare le varie esigenze degli acquirenti.

Mi Band

Ora Huami si prepara a lanciare sul mercato una nuova smartband. L’annuncio arriva direttamente da un post sul profilo ufficiale Weibo. La data prefissata è il 20 di settembre. La domanda che sorge spontanea è se questa nuova band sarà una versione pro della smartband Amazfit Health Band, oppure la Xiaomi Mi Band 3?

Non si ha alcun tipo di informazioni in merito alla Mi Band 3, dunque è difficile fare previsioni. Il modello attualmente in commercio ha avuto un successo enorme. Questo soprattutto grazie al suo rapporto qualità / prezzo, che rende la Mi Band 2 quasi insuperabile tra le smartband economiche. Ricordiamo che su Gearbest ha toccato i 13 euro in un paio di occasioni grazie a codici sconto. Se foste interessati alla Mi Band 2 vi lascio il link all’acquisto, nell’attesa di scoprire cosa riserva per noi Huami!

FONTE