Nonostante inizialmente sembrasse che il nuovo HTC U11 Plus non sarebbe stato presentato il 2 Novembre, ecco che invece ora è la stessa società taiwanese a darci l’indizio definitivo sul suo arrivo.
Tramite un tweet, HTC ha rilasciato una nuova immagine legata all’evento del prossimo 2 novembre, nel quale si vede un dispositivo con scocca lucida e sensore per le impronte digitali posteriore, che dovrebbe essere il retro di U11 Plus.
LEGGI ANCHE: Nuovo aggiornamento per ASUS Zenfone 4 Selfie Pro
Insomma sembra che il 2 novembre l’azienda svelerà, oltre al nuovo medio gamma HTC U11 Life, anche il nuovissimo top gamma in versione Plus, che dovrebbe avere hardware al top e design “borderless”. U11 Plus dovrebbe essere dotato di un display da 6” QHD+ in 18:9, SoC Snapdragon 835, 4/6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel, batteria da 3930 mAh, certificazione IP68 ed Edge Sense.
Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità sulla nuova gamma smartphone di HTC, che quest’anno sembra davvero agguerrita.