HTC U11 Plus render
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che HTC avrebbe intenzione di lanciare tre nuovi device verso la fine del 2017. Questi ad oggi sono conosciuti con i nomi di Ocean Master, Ocean Life e Ocean Harmony.
In queste ore sono emerse però nuove informazioni secondo le quali l’Ocean Master dovrebbe essere in realtà l’HTC U11 Plus: il primo smartphone con display 18:9 dell’azienda taiwanese.
Come è possibile notare dal render qui in basso il design generale del HTC U11 Plus risulta molto simile a quello dell’HTC U11. In questo caso però la parte frontale è caratterizzata dalla presenza di un ampio display da 6 pollici in formato 18:9 con cornici decisamente ridotte. Un’ altra differenza evidente si riscontra nel posizionamento del fingerprint spostato nella zona posteriore poco più in basso rispetto alla cam.
LEGGI ANCHE: Primi render per Samsung Galaxy A5 e A7 (2018): arriva l’Infinity Display
Secondo tali rumor l’HTC U11 Plus dovrebbe essere un prodotto di fascia alta caratterizzato da:
- Display: un unità da 6 pollici con risoluzione QHD+ e formato 18:9
- Processore: anche se non specificato dovrebbe essere lo SnapDragon 835 di Qualcomm
- Ram: due tagli di memoria ram uno da 4Gb e uno da 6Gb
- Memoria interna: due tagli di memoria interna uno da 64Gb e uno da 128Gb
- Fotocamera principale: sensore di immagine da 12mp
- Fotocamera frontale: sensore d’immagine da 8mp
- Altre caratteristiche
Il device come l’HTC U11 avrà molto probabilmente la certificazione IP68 ed anche il supporto al Quick Charger 3.0 di Qualcomm.
Vi ricordo infine che si tratta di rumors e che quindi tali caratteristiche potrebbero essere sia confermate che smentite.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti.