HTC U11 Plus, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese, non sarà il protagonista del prossimo evento HTC fissato a Taipei per il prossimo 2 novembre. Il protagonista dell’evento sarà invece U11 Life.
HTC U11 Life sarà il nuovo medio gamma di HTC, di cui potrebbe sbarcare negli Stati Uniti anche una versione Android One, che dovrebbe cosi superare lo Xiaomi Mi A1, che è attualmente il miglior dispositivo Android One sul mercato.
Much ado about nothing: the 11/2 HTC event is to launch the decidedly mid-range U11 Life, not the +. Dial back your excitement accordingly.
— Evan Blass (@evleaks) 21 ottobre 2017
LEGGI ANCHE: Huawei presenta il nuovo smartwatch Watch 2 Pro
HTC U11 Life sarà dotato di un display da 5,2” fullHD, SoC Qualcomm Snapdragon 630, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile con una scheda microSD, fotocamera anteriore da 16 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria da 2600mAh, certificazione IP67, tecnologia Edge Sense, Bluetooth 5.0 e Android 8.0 Oreo, con interfaccia utente HTC Sense 9.0.
Insomma, nell’evento di Taipei non vedremo il tanto atteso top di gamma borderless dell’azienda, che un po’ tutti stanno aspettando, grazie al grande lavoro fatto dall’azienda con HTC U11, ma dovremo accontentarci del fratellino minore U11 Life, che però potrebbe essere una gradita sorpresa.