HomeAndroidHTC U11 Eye, ufficializzazione a breve

HTC U11 Eye, ufficializzazione a breve



L’HTC U11 EYE, noto anche come HTC Harmony, dovrebbe essere rivelato la prossima settimana. Si sa da ormai varie indiscrezioni che nella metà di questo mese uno smartphone di fascia media potrebbe essere ufficializzato da HTC.
HTC U11 EYEs sarà annunciato il 15 gennaio, ecco come dovrebbe essere:
Bene, sembra che i media cinesi abbiano già ricevuto inviti a un evento HTC, che menziona la parola “Eye”. L’annuncio è previsto per il 15 gennaio.

Confermato è che gli HTC U11 EYE saranno messi in vendita in tre paesi asiatici – Cina , Hong Kong e Taiwan, il 17 gennaio.


Per quanto riguarda le specifiche, HTC U11 EYE è un dispositivo di fascia media dotato di processore Qualcomm Snapdragon 652, memoria RAM da 4 GB e 64 GB di memoria espandibile.

Il telefono è dotato di un display grande da 5,99 pollici con rapporto di aspetto 18: 9 e una batteria dalla buona capienza di 3.930 mAh.

LEGGI ANCHE Nuova Beta di Android 8.0 Oreo per Samsung S8 e S8+!


Poco si sa sulla singola fotocamera sul retro, ma il telefono sarà dotato di sensore a doppio LED e sensore di impronte digitali. Una seconda variante di HTC U11 EYE dovrebbe essere presentata all’evento, che monterà un processore Qualcomm Snapdragon 660.

in entrambe le versioni che saranno presentate sarà presente Android Nougat al lancio.
Si vocifera che U11 EYE costerà circa $ 400 a Hong Kong e non è ancora chiaro se HTC lo renderà disponibile in altre regioni in seguito.

FONTE