L’iPhone 7 tra pochissimo sarà disponibile negli Apple Store sparsi in tutta italia, ma per gli appassionati della mela morsicata non è oro tutto quello che luccica. Quindi, dopo la parziale delusione della presentazione di iPhone 7, sembra che sia il turno dei fedeli utenti ad Android. Tra meno di un mese, Google rivelerà al pubblico i suoi più recenti smartphone targati per la prima volta “non Nexus“: infatti i dispositivi realizzati in collaborazione con HTC si chiameranno HTC Pixel e HTC Pixel XL.
La foto e il video a 360 gradi mostrati dal noto OnLeaks mostrano un design unico per quanto riguarda il Pixel. Il design sembra ricordare altri smartphone, e la parte anteriore fa pensare senza dubbi al caro iPhone, pur senza il tasto fisico centrale. I lati smussati potrebbero richiamare altri smartphone, mentre la combinazione dei bordi leggermente ricurvi fa riferimento ad HTC 10.
[su_carousel source=”media: 56514,56515,56516,56517″ limit=”6″ link=”lightbox” target=”blank” width=”700″ height=”700″ responsive=”no” items=”2″ title=”no” centered=”yes” mousewheel=”no” autoplay=”0″][su_carousel source=”media: 44248,44249,44250″ limit=”7″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ height=”300″ responsive=”no” items=”4″ scroll=”3″ title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″][/su_carousel]
Il design a doppio tono potrà sembrare un po’ strano, ma secondo noi sarà molto apprezzato. Ma il dubbio rimane sulle diverse colorazioni.
Il render qui sopra mostra senza dubbi il fratello maggiore, il Pixel XL alias “Marlin”, il più grande dei due. In realtà le immagini sono quasi identiche al Pixel, tranne per una leggera differenza nel comparto fotografico. La curiosità sta nel nel logo “G” di Google, posto nel retro del device; l’assenza del logo Nexus ci lascia intendere che la strada intrapresa dal colosso americano si allontanerà dal brand Nexus con l’intenzione di crearne uno nuovo.
Google riuscirà a portare un po’ di aria fresca con i suoi nuovi Pixel?
VIA: Android Authority