HTC One M7 ottiene Android 5.0 Lollipop anche in Italia!

L’HTC One M7 è stato appena aggiornato ad Android 5.0 Lollipop anche nel nostro paese, portando così i due One aggiornati “all’ultima” release.

Anche se HTC ha mancato il termine di 90 giorni, auto imposto per gli aggiornamenti a Lollipop su HTC One M8 (in alcuni mercati) sembrava che per il M7 non fosse così lontano.

Il nuovo aggiornamento, ha portato grandi novità, come il nuovo sistema di notifiche, che possono essere consultate anche dal blocco schermo, così come le applicazioni recenti in stile Rolodex, che noi riteniamo sia molto più bello lo stile delle miniature proposto precedentemente da HTC.

L’update dovrebbe aggirarsi intorno agli 808MB (un pò pesante come download), di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale.

L’aggiornamento software per HTC One (M7) che contiene importanti miglioramenti e correzioni dei bug, tra cui:

  • Aggiornamento di Sistema ad Android 5.0 Lollipop
  • Blocco Schermo e Notifiche: nuovo stile interfaccia utente di Lollipop con funzioni di privacy aggiornate
  • App recenti: supporto di pagine multiple
  • Aggiunta di funzionalità di ricerca nelle impostazioni

Durante l’aggiornamento non sarà possibile usare il telefono o eseguire chiamate di emergenza. Non spegnere il telefono o rimuovere la scheda di memoria durante l’aggiornamento.

 
Se avete un HTC One M7, fateci sapere le vostre prime impressioni e le vostre esperienze, sia se lo amate o non.

Infine, vi ricordiamo che giorno 1 Marzo ci sarà il lancio dell’HTC One M9, e noi di Spazio iTech saremo pronti a dirvi le prime notizie sul nuovo top di gamma della casa taiwanese che molto probabilmente rilascierà anche la Sense 7.