Continuano a trapelare rumors riguardo al futuro HTC 11 che verrà presentato al MWC di Barcellona nel 2017.
Secondo fonti attendibili, il nuovo smartphone avrà un display Quad HD ( 2560 x 1440 pixel ) da 5,5 pollici, unito al nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 835, una GPU Adreno 540 e ben 8GB di RAM LPDDR 4.
Lo storage interno, invece, sarà da 256GB mentre per quanto riguarda il comparto multimediale avremo un doppia fotocamera da 12 megapixel nella parte posteriore ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.
Tutto ciò sarà supportato da una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0.
Per quanto concerne il design di questo HTC 11, secondo alcune immagini trapelate in rete, avremo un device borderless con un display che occuperà quasi completamente la parte frontale, rispecchiando quindi una delle caratteristiche più distintive degli smartphone del 2016.
Tutte queste caratteristiche devono ancora essere confermate in via ufficiale, si spera comunque che non vi siano grosse variazioni dato che queste specifiche tecniche sembrerebbero essere in linea con le scelte delle varie case pronte a debuttare nel 2017.
Il colosso taiwanese dovrà stupire con questo nuovo dispositivo in modo da potersi riconquistare la fiducia di molti utenti visto l’andamento non del tutto positivo di questo ultimo periodo.