Honor presenterà il nuovo V10 domani 28 novembre in China, mentre la presentazione europea avverrà il 5 dicembre.
In attesa dell sua presentazione, lo smartphone ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, che svela cosi immaginie specifiche tecniche del dispositivo.
Grazie alle immagini provenienti dalla certificazione, possiamo dare uno sgurado al nuovo Honor V10 da tutte le angolazioni, e non fanno altro che confermare tutte le informazioni precedentemente trapelate. A livello di design abbiamo un device con cornici molto ridotte e una doppia fotocamera sul retro, ormai immancabile.
LEGGI ANCHE: HTC U11 riceve Android 8.0 Oreo anche negli USA!
Al contrario di tanti smartphone con display in 18:9, Honor V10 non abbandonato il tasto home con il sensore di impronte digitali integrato, una scelta che lo rende sicuramente più disitnguibile dal resto dei device che adoperano questo fattore di foRma, ormai tutti simili tra loro. Il display è una unità da 5,99 pollici con risoluzione Full HD + (2160 x 1080 pixel), purtroppo non di tipo OLED, ma IPS LCD.
Le specifiche tecniche, invece, comprendono un SoC Hisilicon Kirin 970, 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 20 +16MP, fotocamera anteriore da 13 megapixel e batteria da 3.650 mAh.
Honor V10 dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo Android 8.0 Oreo e interfaccia EMUI 8.0, esattamente come la nuova serie Mate 10. Appuntamento a domani con la presentazione ufficile del device.