Honor | Tre nuove tecnologie in anteprima mondiale

Oggi Honor ha annunciato tre tecnologie innovative a livello mondiale che saranno a bordo del prossimo HONOR View20. Dopo il successo della GPU Turbo, HONOR ha dato segnali molto forti nel settore annunciando alcune prime tecnologie al mondo – la fotocamera posteriore da 48 mega pixel, HONOR All-View Display e il Link Turbo.

La prima fotocamera posteriore da 48MP con sensore IMX586 di Sony è destinata a segnare una nuova era della fotografia da smartphone, che sarà presto disponibile sul prossimo HONOR View20. La fotocamera è la prima a rendere possibile la fotografia ad alta definizione a 48 megapixel effettivi su uno smartphone, offrendo immagini di alta qualità con maggiori e migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla potenza di calcolo AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, eseguirà automaticamente l’elaborazione di immagini multi-frame, consentendo agli utenti di raccogliere l’essenza di più foto scattate dalla fotocamera da 48MP e creare un’immagine ad alta definizione AI da 48MP.

 

LEGGI ANCHE Xiaomi | Nuova versione Mi Mix 3 5G e Snapdragon 855

HONOR ha inoltre consentito un nuovo livello di esperienza di visualizzazione completa con l’introduzione dell’All-View Display HONOR, presente nel prossimo smartphone di ultima generazione HONOR View20. L’incredibile design della fotocamera anteriore su schermo, è realizzato grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell’area di visualizzazione dello schermo, estendendo l’area di visualizzazione fino a quasi il 100%.

Sapendo che gli utenti vogliono rimanere sempre online, HONOR ha ridefinito l’esperienza degli smartphone con il lancio di Link Turbo. Sfruttando l’IA e le grandi tecnologie dati, Link Turbo analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare da reti Wi-Fi o 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.