Oggi Honor ha annunciato tre tecnologie innovative a livello mondiale che saranno a bordo del prossimo HONOR View20. Dopo il successo della GPU Turbo, HONOR ha dato segnali molto forti nel settore annunciando alcune prime tecnologie al mondo – la fotocamera posteriore da 48 mega pixel, HONOR All-View Display e il Link Turbo.
La prima fotocamera posteriore da 48MP con sensore IMX586 di Sony è destinata a segnare una nuova era della fotografia da smartphone, che sarà presto disponibile sul prossimo HONOR View20. La fotocamera è la prima a rendere possibile la fotografia ad alta definizione a 48 megapixel effettivi su uno smartphone, offrendo immagini di alta qualità con maggiori e migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla potenza di calcolo AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, eseguirà automaticamente l’elaborazione di immagini multi-frame, consentendo agli utenti di raccogliere l’essenza di più foto scattate dalla fotocamera da 48MP e creare un’immagine ad alta definizione AI da 48MP.
LEGGI ANCHE Xiaomi | Nuova versione Mi Mix 3 5G e Snapdragon 855
HONOR ha inoltre consentito un nuovo livello di esperienza di visualizzazione completa con l’introduzione dell’All-View Display HONOR, presente nel prossimo smartphone di ultima generazione HONOR View20. L’incredibile design della fotocamera anteriore su schermo, è realizzato grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell’area di visualizzazione dello schermo, estendendo l’area di visualizzazione fino a quasi il 100%.
Sapendo che gli utenti vogliono rimanere sempre online, HONOR ha ridefinito l’esperienza degli smartphone con il lancio di Link Turbo. Sfruttando l’IA e le grandi tecnologie dati, Link Turbo analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare da reti Wi-Fi o 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.