Home News HONOR presenta HONOR Gaming+ al MWC 2019

HONOR presenta HONOR Gaming+ al MWC 2019

HONOR ha lanciato il rivoluzionario HONOR Gaming+ al Mobile World Congress 2019. HONOR Gaming+ consiste in una serie di aggiornamenti per incrementare sensibilmente la performance, la qualità grafica e la definizione delle immagini nei videogiochi su HONOR View20.

L’azienda ha inoltre presentato un ecosistema di applicazioni che utilizzano la fotocamera 3D TOF dando il via ad una nuova era per la realtà aumentata, e una nuova skin HONOR Guard Fortnite per gli utenti di HONOR View20.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato:

“Ci stiamo spostando ancora più avanti verso il nostro obiettivo di entrare nei primi cinque brand di smartphone nei prossimi tre anni. Con la tecnologia rivoluzionaria di HONOR Gaming+, abbiamo migliorato ulteriormente la performance grafica dello smartphone, soddisfando le richieste in crescita dei clienti più giovani per una migliore esperienza di mobile gaming. Insieme alle applicazioni per la fotocamera TOF 3D all’avanguardia e la nuova skin Fortnite, HONOR offre agli utenti esperienze eccezionali.”

LEGGI ANCHE Oral-B al MWC | Intelligenza artificiale per l’igiene orale

 

HONOR Gaming+ incrementa l’esperienza gaming migliorando il sistema mobile con un upgrade all’efficienza della GPU, ottimizzazione del caricamento della GPU, alta definizione e tecnologia AI per il caricamento. Con queste aggiunte, HONOR View 20 punta a raggiungere i livelli più alti delle performance di mobile gaming.

Il driver aggiornato per il chipset Mali-G76 GPU include l’ottimizzazione del transcoding, che
migliora la programmazione dei task e l’efficienza dell’elaborazione di calcolo parallela. Ciò
riduce doppie istruzioni e le overdraw della GPU, e allo stesso tempo aumenta la velocità di
trasferimento dei dati tra CPU, GPU e memoria.

Rispetto al gaming, la nuova tecnologia potenziata da AI migliora l’accuratezza della predizione dei tempi di caricamento di ogni frame di oltre il 30% rispetto ai metodi tradizionali.

Sarà possibile giocare a Fortnite a 60fps su HONOR View 20, HONOR Gaming+ aumenta l’efficienza energetica del SOC del 20.34%.

Inoltre, popolari giochi mobili come QQ Speed e Arena of Valor sono stati ottimizzati per supportare la funzione ad alta definizione. I giocatori possono ora sperimentare una maggiore chiarezza e catturare più dettagli.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version