Honor 4X è un device davvero interessante presentato al Mobile World Congress e commercializzato il 13 aprile. E’ munito di un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel, processore HiSilicon Kirin 620 octa-core da 1.2 GHz, GPU Mali 450, 2 GB di RAM ed 8 GB di storage espandibile tramite micro SD. Insomma, caratteristiche di tutto rispetto.
E’ notizia di poche ore fa la collaborazione tra Honor e Gameloft, verranno offerti 50 euro di crediti da utilizzare attraverso Honor 4X, sarà sufficiente aprire l’applicazione di Gameloft e seguire le istruzioni.
I crediti potranno essere utilizzati sui seguenti titoli:
- Asphalt 8: Airborne
- GT Racing 2: The Real Car Experience
- Pastry Paradise
- Brothers in Arms 3: Sons of War
- World at Arms
Christian Weisswange, responsabile comunicazione di Honor Europa, ha dichiarato quanto segue:
“Gli appassionati di gaming sono un’alta percentuale dei nostri clienti e per questo motivo è essenziale garantire loro un dispositivo che offra un’esperienza coinvolgente e con una risposta rapida. Grazie a un display di 5, 5 pollici ad alta risoluzione e performance senza pari del quad-core, honor 4X è il compagno ideale per questi giocatori incontentabili. Siamo lieti di offrire non solo una tecnologia affidabile con honor 4x, ma anche un’esperienza di gaming unica ai nuovi utenti, con questa offerta esclusiva con il nostro partner Gameloft”
Vi riportiamo anche la dichiarazione di Ludovic Blondel, vicepresidente business development di Gameloft:
“Gameloft è davvero entusiasta di collaborare con Honor al fine di proporre contenuti così accattivanti e un’esperienza di gaming davvero diversa dalle altre grazie a honor 4x.”
Possessori di Huawei Honor 4X, vi auguriamo buon divertimento!