Home News Honor Band 4 riceve la certificazione della FCC

Honor Band 4 riceve la certificazione della FCC

Honor Band 4

Nel corso della giornata odierna Honor annuncerà al grande pubblico due nuovi smartphone Honor 8X e Honor 8X Max. Il produttore cinese dovrebbe però presentare anche un nuovo fitness tracker l’ Honor Band 4.

La nuova smartband di Honor è infatti già apparsa su AliExpress con un prezzo di 39 dollari, una proposta veramente interessante considerando che la versione attuale del fitness tracker, la l’Honor Band 3 è venduta a circa 35 dollari.

Tuttavia sul sito AliExpress non sono presenti le specifiche dettagliate del prodotto. In merito a ciò ci vengono incontro le indiscrezioni emerse fino ad ora; infatti grazie alla approvazione ricevuta dalla Federal Communications Commission negli Stati Uniti sono emerse tutte le principali specifiche della smartband.

Specifiche

L’Honor Band 4 arriverà con uno schermo AMOLED , il sistema operativo LITE OS ed avrà una batteria da 100 mAh con una durata di circa 14 giorni. Trattandosi di un fintness trcker supporterà poi il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, il monitoraggio del sonno, di varie attività sportive e sarà resistente all’acqua fino ad una profondità massimi di 50 metri.

Design

Come si evince dalle immagini, la nuova smartband di Honor si presenta con un design sportivo, tipico di questi prodotti, con il corpo effettivo del fitness tracker alloggiato in cinturini in silicone con colori vivaci.

Viste le specifiche sembrerebbe che Honor, dopo aver sfidato il PocoPhone F1 di Xiaomi con l’Honor Play, abbia deciso di fare lo stesso con l’azienda cinese anche nel settore smartband con un prodotto che di fatto andrà nella stessa categoria della MI Band 3 di Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3 esiste anche in versione 6Gb di Ram

Secondo alcuni rumor i dirigenti Honor starebbero valutando di lanciare l’Honor Band 4 ad un prezzo ancora più basso di quello indicato ad inizio articolo proprio per rendere il loro prodotto ancor più competitivo.

In attesa della presentazione ufficiale fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti o sui canali social di Spazio iTech.

Exit mobile version