Honor 8 Premium | Arriva la colorazione Pink

Uno degli smartphone più interessanti di questi ultimi mesi è sicuramente Honor 8. Infatti, possiamo dire che in base al rapporto qualità/prezzo siamo di fronte ad un prodotto di ottimo livello. Il sub-brand di Huawei ha deciso di commercializzare da poche ore una nuova variante in colorazione Sakura Pink, cromatura che in quest’anno sta piacendo moltissimo sia al pubblico maschile sia a quello femminile.

honor8pink

Di seguito comunicato stampa con tutte le informazioni.

Un nuovo colore si aggiunge alla gamma di Honor 8 Premium: l’elegante Sakura Pink si affianca al Sunrise Gold e al campione di vendite Sapphire Blue. Il rosa è il colore della moda e del lusso, del divertimento e della gioia di vivere: con l’introduzione di Sakura Pink, Honor vuole ancora una volta venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, con un occhio di riguardo per le donne forti e indipendenti.
 
Uno smartphone non serve solo a chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici. Honor 8 Premium racconta l’identità di chi lo possiede e lo accompagna nella quotidianità. La ricerca estetica è fondamentale per Honor, per offrire prestazioni e personalità a chi sceglie il numero 1 degli internet brand degli smartphone.
 
Racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, Honor 8 Premium è un potente device con ricarica rapida e batteria di lunga durata, con una fotocamera che regala scatti unici e un sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro.
 
Honor 8 Premium nella colorazione Sakura Pink sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 449€.
 

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!