Non è passato neanche un mese dall’aggiornamento a Nougat per Honor 8 che già arriva un nuovo update. Quest’ ultimo dal peso di ben 480 MB con build numero FRD-L09C432B360 porta con se importanti novità, una tra tutte il miglioramento per quanto riguarda la durata della batteria.
Ecco il changelog completo:
L’aggiornamento consente una riduzione del consumo della batteria, ottimizza la visualizzazione del testo IU in alcune schermate e risolve problemi di app di terze parti relativi alla visualizzazione sulla schermata di blocco.
Ottimizzazioni
- Riduce il consumo energetico per una maggiore durata della batteria.
- Riduce la velocità di trasmissioni dati per alcuni scenari durante l’utilizzo della connessione Wi-Fi.
- Ottimizza la visualizzazione delle notifiche sullo schermo alla ricezione di nuove e-mail mediante Gmail per una lettura più semplice.
- Integra le patch di Google per una migliore sicurezza di sistema.
Correzioni
- Risolve il problema dell’assenza dei tasti di controllo sulla schermata di blocco per le app musicali di terze parti.
- Risolve il problema dell’assenza della durata delle chiamate all’interno del registro.
- Risolve il problema dell’assenza delle notifiche per le chiamate in entrata e l’impossibilità di passare ad una nuova chiamata mentre sei impegnato in un’altra conversazione.
Note di aggiornamento
- L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Il sistema verrà riavviato dopo l’aggiornamento. L’operazione potrebbe richiedere circa 5 minuti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Come avrete potuto leggere si trattano di miglioramenti generali, ottimizzazioni e risoluzione di alcuni bug segnalati dagli utenti. Questi aggiornamenti da parte dell’azienda in breve tempo sono punti a favore dell’azienda stessa dato che dimostra l’importanza nell’ascoltare le esigenze dei propri clienti.
Se siete interessati all’acquisto di questo fantastico device cliccate la colorazione preferita e sarete reindirizzati alla pagina di acquisto di Amazon:
Ecco la nostra video recensione:
[su_youtube url=”https://youtu.be/MaqNlmT_K30″]Il numero di robot impiegati da Amazon nei propri magazzini è in crescita esponenziale, ed è ormai arrivato oltre quota 45mila. A rivelarlo è il Seattle Times, secondo cui c’è stata in un anno una crescita di oltre il 50%.[/su_youtube]
VIA: XDA