Dal giorno della presentazione al CES 2017 ad oggi questo smartphone ha raccolto numerose lodi da parte degli utenti. Stiamo parlando di Honor 6X, uno smartphone che si assesta nella fascia media con un display IPS FHD da ben 5,5″. All’interno troviamo un processore HiSilicon Kirin 655 octa-core con GPU Mali T 830-M, 3 Gb di RAM e 32 Gb di memoria interna. Nel reparto fotografico abbiamo invece una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con secondo sensore da 2 megapixel ed 8 megapixel nella fotocamera anteriore. La batteria dell’ Honor 6X è una 3340 mAh la quale garantisce di arrivare a sera senza particolari problemi.
Non manca poi il sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore ed a questo punto giungiamo al punto critico, il prezzo, il quale però questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta dato che con 249 € vi porterete a casa questo gioiellino!
Le sorprese non finisco qua! Infatti per quanto riguarda la ricezione del nuovo sistema operativo ovvero Android 7 Nougat vi sono importanti novità. Un portavoce dell’azienda ha confermato che tale aggiornamento arriverà nel mese di Marzo e non più nel secondo trimestre come detto in precedenza.
Assieme a Nougat arriverà anche la nuova interfaccia utente EMUI 5.0 messa a punto dallo stesso produttore. Non vi sono date precise per quanto riguarda il nostro Paese ma non’appena avremo maggiori notizie ve lo comunicheremo!
Via: AndroidPolice