Hero+: la nuova GoPro entry-level, ora con Wi-Fi!

GoPro ha parlare fatto parlare di sé in questi ultimi anni riguardo alla miniaturizzazione delle action camera. Abbiamo già conosciuto (da fascia alta a fascia bassa) Hero 4 Black, Hero 4 Silver, Hero 4 Session, Hero + LCD e la nuova Hero+.

Come detto sopra, la Hero+ è la nuova versione della entry level Hero: al costo di 200 $ potete portarvi a casa una GoPro migliorata con Wi-Fi.

Esempi? La Hero arrivava fino a 1080p30. Invece la Hero+ può registrare video fino a 1080p60. Ha anche opzioni per il SuperView (una nuova modalità video). Le foto vengono scattate ad 8 megapixel invece di 5 megapixel, con l’introduzione della modalità low light in automatico. Con il Wi-Fi è possibile scattare foto o registrare video e trasferirli direttamente nel vostro smartphone attraverso l’app dedicata.

GoPro Hero+_1

Esternamente la Hero+ sembra fondamentalmente la stessa rispetto alla Hero e dovrebbe essere compatibile con qualsiasi dispositivo di fissaggio e accessori GoPro già esistenti. Ma ancora una volta nella Hero non c’è nessuna batteria removibile, il che potrebbe essere una grossa “rogna”.

L’altra grande novità è il calo di prezzo della Hero 4, che è sceso da 400$ a 300$. Così diventa un vero e proprio best buy per gli amanti delle action camera.

GoPro Camera

La Hero+ sarà disponibile dal 4 ottobre.

FONTE