Il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation4 e che verrà pubblicato da Bandai Namco, si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre. Gundam Versus, la serie che vede i famosi robottoni giapponesi giganti scontrarsi tra loro (per determinare chi sarà il più forte?) in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su console PlayStation 4.
Intensi combattimenti in multiplayer
Potrete lottare in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in multiplayer in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascun Mobile Suit (ovvero Gundam) giocabile sarà dotato di un proprio sistema di armi da apprendere e da saper gestire, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentiranno di adottare strategie avanzate diverse per eludere e superare in astuzia i nemici. In battaglia, i videogiocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentiranno di scegliere fra un ampia scelta di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Potrete chiedere ad esempio l’intervento delle unità Striker per supportarvi nella furia della battaglia oppure scegliere fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora! Inoltre, i gamers potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online su server mondiali.
Gundam Versus sarà disponibile a partire dal prossimo 6 luglio su PlayStation 4 in Giappone, mentre è prevista entro la fine dell’anno anche un rilascio per l’Europa e per il Nord America. Noi europei quindi dovremo attendere l’autunno e ulteriori notizie da parte della divisione europea della compagnia, ma nel frattempo stay tuned!