Gratuito, conveniente, tecnologico, smart, comodo, sicuro ed affidabile: HYPE

Cosa è HYPE?

HYPE è un conto di moneta elettronica completamente gratuito che ti permette di scambiare denaro con gli amici dallo smartphone e di avere un IBAN e una carta di pagamento MasterCard, da utilizzare per gestire acquisti e spese, anche nei negozi, pagando direttamente dallo smartphone o con la carta prepagata
Ma dove stanno le vere novità rispetto alle altre semplici prepagate?

Nell’applicazione dedicata, nelle funzioni aggiuntive e nella convenienza.

[su_slider source=”media: 53444,53443,53442,53441,53440,53439,53438,53437″ limit=”50″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1000″ height=”680″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Ecco perché sceglierla:
Buzzoole
– Permette scambi di denaro istantaneo con gli amici, come un SMS, sempre gratuiti per organizzare regali di gruppo, dividere la spesa di una cena ecc.
– Risparmi grazie alle ricariche, i bonifici e i prelievi sempre gratuiti
– Potrai pagare nei negozi con lo smartphone (circa 80 mila esercenti convenzionati)
– Hai le tue finanze sotto controllo in ogni momento e risparmi in automatico, a seconda dei tuoi obiettivi

Buzzoole

Tutto questo ricordo che è gratuito, rapido e soprattutto sicuro! La sicurezza è alla base di tutto quando si parla di trasferimento di soldi e pagamenti.

Potrete approfondire meglio tutto quello di cui vi ho accennato recandovi al sito di HYPEttp://l12.eu/bancasella-845-au/704ZL8JD1SG6X70QCIP5.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.