Pronti a scaldare i motori e scendere in pista? Gran Turismo Sport sta per arrivare ed ancora una volta sarà un’esclusiva PlayStation. Nel corso di un evento speciale tenutosi ieri sera a Londra Sony e Polyphony Digital hanno svelato diversi dettagli sul nuovo capitolo di Gran Turismo.
Gran Turismo Sport, come già riportato, sarà un’esclusiva per PS4, dando continuità al progetto esclusivo iniziato nel 1999 con il primo GT. Il titolo sarà disponibile dal 16 novembre in diverse edizioni da collezione, oltre alla standard edition:
- Gran Turismo Sport Collector’s Edition
- Gran Turismo Sport Steelbook Edition
- Gran Turismo Sport Bonus Edition
In tutte e tre le edizioni speciali sono inclusi contenuti esclusivi con accesso anticipato, tra cui crediti, livree e vetture. Al lancio del gioco, i giocatori potranno mettersi alla guida di 137 vetture (suddivise in 4 categorie) e gareggiare in 19 location diverse. Un bel pacchetto iniziale che risulta molto realistico grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori, il cui obbiettivo era proprio quello di sviluppare un gioco basato sull’asse “realismo-simulazione”. Oltre a questi dettagli è stato mostrato anche un primo gameplay, catturato direttamente da una sessione di gioco su PS4, in cui viene mostrato il mostruoso comparto grafico con cui gli utenti avranno a che fare.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Vi ricordiamo che il racing game di Polyphony Digital può essere già prenotato sia sullo store di PlayStation che in qualsiasi negozio fisico di videogiochi. I gamers che prenoteranno una copia del gioco riceveranno alcuni bonus esclusivi. I giocatori che acquisteranno una delle collection, invece, riceveranno un modellino della Mercedes-AMG GTS. Ora non ci resta che attendere qualche altro mese per far ruggire i motori di queste potenti vetture.