Home Android Google Reply ora disponibile tramite APK!

Google Reply ora disponibile tramite APK!

Arriva finalmente anche in Italia la nuova applicazione Google Reply, al momento disponibile solo in lingua inglese tramite APK.

Google Reply, risponde da solo ai tuoi messaggi

Google Reply è una applicazione basata sull’intelligenza artificiale, grazie alla quale suggerirà all’utente delle risposte intelligenti a seguito della ricezione di un messaggio. Ci teniamo a ricordare che si tratta ancora di una app in versione beta e ciò comporta ovviamente la presenza di alcuni problemi.

Per rendere più semplice la spiegazione di cosa può fare Google Reply vi faremo un banale esempio:

T: Tra quanto arrivi?

V: 15 Minuti ( risposta generata automaticamente dall’applicazione basandosi sulla vostra posizione)

Leggi anche: Xiaomi Black Shark: il primo smartphone gaming dell’azienda ?

In realtà questo è solo uno dei tanti esempi con la quale questa applicazione si renderà utile nel corso della giornata. Attualmente però nonostante risulti disponibile nel nostro territorio, l’applicazione come detto all’inizio, è solo in lingua inglese ( non un vero e proprio problema ). Trattandosi di una beta potrete incorrere in alcuni problemi, uno tra tutti il quale abbiamo riscontrato di persona riguarda la notifica presente nella tendina di notifiche. Infatti se alla ricezione di un messaggio Whatsapp non rispondete mediante le scelte proposte dall’applicazione bensì accedete alla app, la notifica rimarrà fissa nella barra anche se avete già risposto a tale messaggio.

Google Reply risulta essere compatibile con le principali applicazioni tra cui Whatsapp, Messaggi Android, Hangouts e amplierà la cerchia con la maggior parte delle applicazioni presenti nel Play Store.

Sono problemi del tutto comprensibili dato lo sviluppo dell’applicazione, siamo certi però che dal momento in cui risulterà disponibile nel Play Store anche in italiano riscuoterà grande successo.

Vi lasciamo di seguito il link al download di Google Reply tramite APKMirror:

Google Reply

 

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!
Exit mobile version