Pare che Google si stia muovendo per rilasciare un nuovo metodo di rilascio feedback all’interno del Play Store. Dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di una semplice domanda riguardante il nostro grado di soddisfazione della ricerca del market. Il rilascio italiano sembra ancora in fase embrionale, tuttavia, online sono apparsi degli screen che mostrano le cinque risposte selezionabili, ovviamente fatti da un market di lingua inglese.
Con questa nuova strategia Google sta cercando, attraverso le recensioni degli utenti, di migliorare lo Store, implementando magari delle novità nella ricerca delle app.
Nell’ultimo I/O erano trapelati dei rumors riguardanti la notizia già riportata. Inoltre, erano state lanciate delle nuove proposte sull’organizzazione delle categorie ed il controllo costante della qualità delle applicazioni presenti nello Store.
Questo nuovo sistema di raccolta feedback e suggerimenti da parte degli utenti ci convince molto e ci auguriamo che in futuro sia implementato anche nelle app di proprietà Google.
Fateci sapere il vostro prezioso parere su questa indiscrezione lasciando un commento qui sotto.