Google Pixel Watch sempre più vicino?

google

Google sta puntando molto al mondo wear, questo è stato chiaro anche al lancio dei Pixel dove ci ha mostrato le Pixel Buds. Le cuffie smart di Google sono completamente costruite in casa, e questo avvalora ancora di più la tesi che la grande G stia pensando di costruire un watch.

L’azienda sta cercando di espandere la sua offerta e lo ha mostrato anche tramite la presentazione di un VR, di altoparlanti intelligenti, chiamati Google Home e Google Home mini e delle cuffie smart Pixel Buds. Secondo gli analisti questo è un segnale che la casa di Mountain View stia lavorando ad un Pixel Watch.La novità starebbe anche nel fatto che lo voglia fare direttamente lei senza affidarsi a terzi come avvenuto per i primi Google Phone. Ad incoraggiare questa strada c’è anche il fatto che Android Wear sta diffondendosi sul mercato e che sempre più case mostrano il loro wearable.

LEGGI ANCHE: Vivo V7 arriva la colorazione Energetic Blue

Per ora non si hanno altre notizie ma speriamo che quanto prima il famoso Pixel Watch sia svelato, così da chiudere il cerchio su un ipotetico setup targato Google, Pixel + Pixel Buds + Pixel Watch?.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].