I proprietari di Google Pixel stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento con le patch di Gennaio. Queste patch saranno utili per eliminare bug o apportare miglioramenti sui modelli Pixel. Ad esempio, l’aggiornamento di Gennaio migliora la qualità dell’audio registrato durante la realizzazione di un video su Pixel 3 e Pixel 3 XL.
L’aggiornamento include anche la patch di sicurezza Android di gennaio. A differenza dei due mesi precedenti, sembra che Pixel e Pixel XL di prima generazione riceveranno l’aggiornamento contemporaneamente agli altri modelli Pixel.
LEGGI ANCHE TIDAL Masters disponibile su smartphone Android!
A novembre e dicembre, i modelli del 2016 hanno ricevuto l’aggiornamento un po ‘più tardi rispetto ai Pixel del 2017 e del 2018. Quando riceverai la notifica di arrivo dell’aggiornamento, assicurati di essere collegato a una rete Wi-Fi e di aver ricaricato completamente la batteria del telefono prima di iniziare il processo di aggiornamento.
Se non hai ancor ricevuto l’aggiornamento, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico; l’aggiornamento arriverà su tutti i Pixel come da tradizione Google. Puoi provare a forzarlo manualmente andando in Impostazioni> Sistema> Avanzate> Aggiornamenti di sistema.