Le cose stanno diventando piuttosto complicate per quello che riguarda il Google Pixel 4a. Se si pensa all’ultima informazione pervenuta, Pixel 4a verrà lanciato con un nome diverso.
Ogni singola informazione emersa finora ha suggerito che il nome del telefono sarà Pixel 4a. Bene, dopo tutto potrebbe essere lanciato come parte della serie Pixel 5.
Google Pixel 4a potrebbe essere lanciato con un nome diverso
Questa informazione proviene da Ishan Agarwal, un noto tipster. Non è sicuro che le informazioni siano accurate o meno, comunque. Quindi, prendi queste informazioni con le pinze.
Le informazioni su cui ha messo le mani affermano che potrebbero esserci tre telefoni Pixel 5 e nessun Pixel 4a. In altre parole, Google Pixel 4a potrebbe essere lanciato con un nome diverso, sotto la serie Pixel5.
Non ha menzionato quale potrebbe essere il nome, ma forse guardiamo a Pixel 5a o Pixel 5 Lite. Quelle sarebbero scelte logiche. Il primo se Google vuole saltare del tutto il nome Pixel 4a e il secondo per segnalare una variante “Lite” della serie Pixel 5 di Google.
Il nome potrebbe creare un po ‘di confusione, però. Stiamo solo tirando ad indovinare poiché queste informazioni potrebbero essere completamente senza fondamento, come menzionato dal signor Agarwal.
Sembra che i tipters più noti nel settore si stiano piuttosto confondendo, a questo punto. Bisogna chiedersi se Google sta condividendo queste informazioni apposta solo per confondere tutti.
Il dispositivo è stato nuovamente rimandato, a quanto pare
Sarebbe una vera svolta. Oggi è stato segnalato che Pixel 4a è stato nuovamente ritardato. Il telefono verrà comunque lanciato il 13 luglio, ma non sarà disponibile fino alla fine di ottobre.
Inizialmente è stato riferito che la prima opzione a colori Pixel 4a sarà in vendita ad agosto. Bene, se si deve credere alle informazioni di oggi, il telefono è stato posticipato un po ‘… di nuovo.
Speriamo che Google sveli tutto il 13 luglio. Quella data sembra essere ancora intatta come la data di lancio di Pixel 4a o come si chiama il telefono alla fine.
Google Pixel 4a verrà fornito con il SoC Snapdragon 730, presumibilmente, insieme a 6 GB di RAM. Il dispositivo sarà realizzato in policarbonato e, si spera, includerà una grande batteria all’interno.
Il telefono includerà uno scanner per impronte digitali rivolto verso il retro. Supporterà anche la ricarica wireless, se si ritiene che le informazioni trapelate, siano vere.