Probabilmente il nome Rozetked potrebbe ricordarvi qualcosa, poichè fu uno dei primi in Russia a condividere informazioni sul Google Pixel 3 XL quando il dispositivo cominciò a girare sul mercato nero. Ora è tornato di nuovo con un altro video pratico su YouTube che però non ci dice nulla di nuovo.
Il video mostra lo stesso Google Pixel 3 XL bianco già visto innumerevoli volte. In questo video, però, possiamo anche vederlo affiancato al precedente Google Pixel 2 XL dell’anno scorso.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Come già sappiamo, Google Pixel 3 e 3 XL adotteranno un SoC Qualcomm Snapdragon 845 e una GPU Adreno 630, 4 GB di RAM, un design leggermente rivisto, fotocamere migliorate, ricarica wireless e altro ancora. Alcuni aspetti differiranno tra i due smartphone, incluse le dimensioni della batteria e il display.
Ma potevamo fermarci qui? Ma certo che no. Infatti possiamo mostrarvi anche quelli che sono i render delle tre colorazioni del prossimo Pixel 3 XL, che a differenza del precedente modello, oltre al bianco e al nero sarà disponibile anche nella colorazione Mint (verde).
Waqar Khan ha realizzato i render di tutte e tre le varianti di colore sulla base delle ultime notizie e voci.
Il Pixel 3 XL manterrà la finitura bicolore come modelli delle generazioni precedenti. Tuttavia nei vari video apparsi, la finitura bicolore della variante bianca non è così netta come quella di questi render. Inoltre, il pulsante di accensione è verde menta e non arancione.
La variante nera del render corrisponde a quella del Pixel 2 XL, ma dubitiamo che Google si attenga allo stesso identico design quest’anno. Per quanto riguarda la versione Mint Green, il colore è un po’ retrò, come i frigoriferi del passato.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Questa è stata una settimana davvero intensa per quanto riguarda le informazioni sui Google Pixel 3. La base di ricarica wireless del dispositivo Pixel Stand è trapelata completamente, sono trapelati tutti i nuovi sfondi e abbiamo appreso che Lens supporterà i risultati in tempo reale.
Google Pixel 3 e 3 XL verranno lanciati durante l’evento annuale “Made by Google” che si terrà il 9 ottobre a New York City. Google prevede di organizzare anche un evento contemporaneamente a Parigi.