Sebbene Google non sembri voler vendere smartphone con volumi elevati, il fatto che la società si stia preparando a lanciare due telefoni Pixel convenienti potrebbe segnare un cambiamento nella strategia.
Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL sono due smartphone di classe media che dovrebbero arrivare dopo l’I/O di Google . I renders dei telefoni sono già trapelati online l’anno scorso, ma il blog techno ucraino Andro News si è spinto oltre ed ha pubblicato una breve recensione video di Pixel 3 Lite, probabilmente un’unità di pre produzione.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party. If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Presente anche la scheda tecnica dettagliata:
- Display da 5,56″, 1080 x 2160 pixel, 18:9
- SoC Snapdragon 710 con GPU Adreno 615
- Memoria: 4GB di RAM, 32GB di storage
- Fotocamera posteriore: 12,2 MP, f/1.8, 28mm, 1/2,55″, 1,4µm, OIS, flash
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Batteria: 2.915 mAh
- Sistema operativo Android 9 Pie
LEGGI ANCHE Michael Kors Sofie 2.0 | Il wear di lusso dalle mille funzionalità
Un’altra importante rivelazione riguarda la fotocamera, che a quanto pare è altrettanto buona come quella di Pixel 3 e Pixel 3 XL. Anche se il dispositivo mostrato nel video è un’unità di preproduzione e non possiamo affermare tutto per certo.
I modelli Pixel 3 Lite saranno disponibili con Android 9 Pie a bordo e saranno lanciati sul mercato questa primavera, immediatamente dopo l’I / O di Google 2019.