Google One | Disponibile ufficialmente su Play Store

Google, a maggio, ha annunciato che rinnoverà i suoi piani di archiviazione su cloud per adattarsi meglio al mondo della fotografia in 4K e alla fotografia ad alta risoluzione di oggi. Google One è il nome della nuova iniziativa e, al suo interno, gli utenti saranno in grado di ottenere più spazio sul cloud con prezzi più bassi, oltre all’assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite telefono, chat o e-mail nei paesi idonei.


L’app Google One è già disponibile sul Play Store, ma non è ancora pronta per l’attivazione ( si pensa a qualche mese di attesa). In base alla descrizione dell’app sullo store Google, l’app può essere utilizzata per:
Gestire il tuo piano di archiviazione, che copre Google Drive, Gmail, foto e video della qualità del file su Google Foto.
Contattare il team di esperti con un solo tocco. Se si ha bisogno di aiuto con i prodotti e i servizi Google, sarà velocissimo contattare l’assistenza.
Condividere il piano con un massimo di 5 membri della famiglia, offrendo a tutti più spazio di archiviazione e accesso ad ulteriori vantaggi.

LEGGI ANCHE Ufficiale Vivo Z1

In futuro, ogni account Google otterrà comunque gli attuali 15 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito, ma gli abbonati paganti potranno beneficiare di una serie di offerte nuove e più convenienti. Il livello base è di 100 GB per $ 1,99 / mese , poi c’è un nuovo piano di 200 GB per $ 2,99 / mese. La cosa più interessante, tuttavia, è che il 1TB che costava $ 9,99 / mese verrà sostituito da un’offerta da 2 TB allo stesso prezzo. I prezzi per i piani di archiviazione più grandi, come i livelli da 10 TB, 20 TB e 30 TB, rimarranno gli stessi, ha chiarito Google.

Ecco quali sono i costi dei nuovi piani di archiviazione cloud di Google One:

15 GB – gratuito
100 GB – $ 1,99 / mese
200 GB – $ 2,99 / mese
2 TB – $ 9,99 / mese
10 TB – $ 99,99 / mese
20 TB – $ 199,99 / mese
30 TB – $ 299,99 / mese

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.