Google Hangouts | Nuovo aggiornamento per supporto ad iPhone X!

Sono sempre di più le applicazioni di casa Google ad essere ottimizzate per lo schermo del nuovissimo iPhone X. Tra le applicazioni già ottimizzate ora rientra anche Google Hangouts.

Google Hangouts a tutto schermo per iPhone X!

Questo mese di Dicembre è stato ricco di aggiornamenti dedicati soprattutto alla piena compatibilità con il nuovo tipo di schermo di iPhone X. Con il nuovo aggiornamento 21.0.0, Google Hangouts risulterà finalmente pienamente compatibile con lo strano e parzialmente criticato display del nuovo smartphone di casa Apple.

Google Hangouts iPhone X

Leggi anche: Xiaomi annuncia la beta di Oreo per Mi Mix 2

Sono sempre di più le applicazioni che risultano essere compatibile con il display del nuovo iPhone, segno che la maggior parte delle aziende sta lavorando parecchio per rendere perfetta l’esperienza utente con qualsiasi applicazione.

Oltre a questa novità non vi sono introduzioni di nuove funzioni. Il nuovo aggiornamento è già disponibile al download dall’ App Store.

App Store Google Hangouts

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!