Google Files Go | Nuovo aggiornamento disponibile

La maggior parte delle app “Go” di Google sono limitate ai dispositivi che eseguono l’edizione Go di Android. Tuttavia, File Go è disponibile su tutti i dispositivi android.
Google Files Go aiuta a svuotare i vecchi dati per mantenere il telefono più pulito.


Proprio in queste ore Google Files Go ha ricevuto un importante aggiornamento.
Ci sono un paio di cambiamenti notevoli, ma la cosa più importante è che Google sta prestando attenzione ai trasferimenti di file offline con una nuova scheda di condivisione e trasferimenti più veloci.
Ecco il log delle modifiche dell’ultimo aggiornamento :

  • Nuova scheda Condividi aggiunta per una condivisione dei file ancora più semplice con gli altri.

  • Goditi anche la condivisione offline più veloce con velocità fino a 455 Mbps.

  • L’estrazione dei file è ora supportata.

  • La scheda Clean ora ti aiuterà a ripulire i video.

LEGGI ANCHE Nokia 5.1 Plus appare su TENAA

La scheda di condivisione rende più rapido l’avvio del trasferimento di file offline, che utilizza il WiFi per inviare file direttamente tra i dispositivi. L’app usava 125 Mbps per i trasferimenti offline, ma ora è 455 Mbps. La scheda Clean aiuterà anche a ripulire i vecchi file video ora.
L’applicazione arriverà presto sul Play Store, per ora basterà scaricare l’APK dal Link seguente:Link App

FONTE

Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.