Google Duo v23 potrebbe nascondere future novità interessanti!

Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda Google porta la sua applicazione Google Duo alla versione 23, introducendo novità dedicate alla stabilità e sicurezza della stessa.

Nuove funzionalità previste grazie ad un teardown!

Ciò che però risulta essere più interessante è il teardown dell’ APK, poiché grazie ai colleghi di AndroidPolice, sembrerebbero essere state scoperte nuove funzionalità.

Google Duo

Leggi anche: The Last Of Us 2 | Maggiori informazioni previste per la prossima settimana

La prima chiamata Drishti è un nuovo effetto creato proprio per migliorare la qualità delle videochiamate. Questo effetto infatti da la possibilità all’utente di scegliere tra tre opzioni ovvero: Nessuna-Automatica-Manuale. Molto probabilmente ciò che cambierà nelle videochiamate sarà il risalto o meno delle persone o dell’ambiente inquadrato dalla fotocamera.

La seconda novità invece parzialmente scoperta nel teardown della v21 riguarda la possibilità di inserire una segreteria telefonica includendo anche un video; grazie al teardown di questa nuova versione ovvero la v23 sembra inoltre imminente l’inserimento di un tasto chiamato “Registra nuovamente” il quale come dice la parola stessa aiuterebbe l’utente a reinserire il messaggio nel caso in cui il primo tentavi fallisse.

VIA

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!