Google Duo | Chiamate audio ora anche in Italia!

Poche settimane fà, grazie ad un evento tenutosi in Sud America, vi avevamo confermato i rumors inerenti alla possibilità di effettuare chiamate vocali mediante l’applicazione Google Duo.

Dopo una prima fase di test in paesi con una scarsa copertura di rete infatti, Google si appresta ad aggiornare l’applicazione per iOS e Android introducendo il supporto alle chiamate audio a tutti i Paesi compresa l’Italia.

Il funzionamento di queste nuova funzione non ha nulla di nuovo rispetto alle altre applicazioni, infatti per poter effettuare una chiamata sarà sufficiente fare uno swipe verso il basso per decidere se effettuare chiamate video oppure chiamate audio.

Oltre a questa funzione è stata segnalata anche la presenza di un selettore per il risparmio dati che, se in funzione, calerà leggermente la qualità della conversazione.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!